Estetica e bundle

LG-P940 Prada Phone è il nuovo smartphone Android di fascia alta, sviluppato da LG in collaborazione con Prada. Non è solo una questione di estetica; la piattaforma hardware è aggiornata e la grafica del sistema operativo è stata rivista completamente.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Estetica

Prada Phone è alto 127,5 mm, largo 69 e spesso 8,5. Pesa 138 grammi. È costruito interamente in plastica, con inserti in metallo, ma è curato a fondo. Il bordo ha un effetto metallizzato e il marchio PRADA è ben visibile sia sulla facciata anteriore, sopra allo schermo, sia dietro. Il layout Full Touch è classico, con quattro tasti a sfioramento retroilluminati con LED bianchi posti sotto allo schermo..

LG Prada P940 - Clicca per ingrandire

Nel bordo superiore, da sinistra a destra, troviamo il jack audio da 3,5 mm, il pulsante della fotocamera - probabilmente il design non permetteva di metterlo sul lato lungo - uno sportellino a scorrimento dietro a cui si nasconde la porta MicroUSB e il pulsante di accensione e stand by. Il bilanciere del volume è nel bordo sinistro, mentre gli altri lati sono sgombri.

Lo sportello posteriore è in plastica lavorata con una trama fitta e irregolare, e leggermente decentrato c'è il logo Prada con effetto metallizzato. Dietro spicca solo il sensore della fotocamera abbinato al flash LED.

###old1377###old

Rimuovendolo si accede al vano batteria. La memoria MicroSD è installabile liberamente da un lato, mentre per inserire la scheda SIM dovrete rimuovere la batteria.

Bundle

Nella confezione è presente lo smartphone, il caricabatteria, un cado dati USB e l'auricolare con marchio Prada.