Estetica: Tastiera e schermo

Il nuovo telefonino di Sony Ericsson offre tutte le funzionalità più in voga al momento, conservando un approccio semplice e intuitivo. Flessibile e personalizzabile, è ideale per chi vuole caratteristiche avanzate senza pagare il prezzo - e in alcuni casi le complicazioni - di uno Smartphone.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Estetica: Tastiera e schermo

Il Sony Ericsson K710i è compatto ed elegante; la superficie satinata che contorna l'ampio display e i molti particolari metallici gli donano lucentezza. Il display molto colorato non passa di certo inosservato e l'obiettivo della fotocamera montato nella parte posteriore aggiunge un nota high-tech al dispositivo.

I connettori per l'alimentazione e la connessione del cavetto USB sono posizionati nella parte inferiore del telefonino, ben nascosti e protetti da uno sportellino in plastica. Quest'ultimo potrebbe sembrare a prima vista abbastanza fragile, ma alla prova dei fatti è risultato più che robusto.

Sul lato destro del K700i è inserito un pulsante con il quale accedere velocemente alle funzionalità di rete, come suggerisce la dicitura "Online".

Sul lato sinistro sono invece presenti, come una vera macchina fotografica, i pulsanti per l'avvio veloce e lo scatto dell'immagine, e due tasti "+" e "-" con i quali controllare lo zoom.