Estetica e bundle

Sony Ericsson Xperia Pro è uno smartphone Android di fascia media con tastiera QWERTY nascosta sotto allo schermo.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Estetica

Costruito interamente in plastica di colore nero e cromato, le dimensioni sono pari a 57 x 120 x 13,5 mm, per un peso di 140 grammi. Il layout è il classico full touch, con il grande schermo frontale sotto di cui sono posti tre tasti meccanici (indietro, home e menù - manca il tasto di ricerca, presente su altri smartphone Android).

Nel bordo destro c'è il tasto d'attivazione e uso della fotocamera, bilanciere del volume e dietro uno sportellino si nasconde la porta MicroHDMI. Nel bordo opposto c'è il tasto d'accensione e il jack da 3,5 mm per gli auricolari.

Sony Ericsson Xperia Pro - Clicca per ingrandire

La porta MicroUSB per il caricamento e il trasferimento dei dati è nel bordo superiore. Facendo scorrere lo schermo da sinistra a destra si scopre la tastiera QWERTY.

Dietro c'è l'obiettivo della fotocamera, il flash LED mentre, come di consueto, rimuovendo la copertura posteriore si accede al vano batteria e schede. SIM e vano MicroSD non sono sotto la batteria, ma dovrete rimuoverla ugualmente poiché ne blocca l'accesso.

###old1372###old

Bundle

Nella confezione, assieme allo smartphone, troviamo il caricabatteria, cavo dati, cavo HDMI, auricolari e scheda MicroSD da 8 GB.