Giochi PC

Fortnite: guida un’auto da Corso Commercio a Parco Pacifico

Nella giornata di ieri, dopo lunga attesa, è finalmente stato pubblicato l’aggiornamento di Fortnite 13.40. L’update ha introdotto molteplici novità, ma per certo la più interessante è quella delle automobili, un nuovo mezzo per spostarsi sulle strade dall’isola. Oggi, sono disponibili le nuove sfide della settimana e, ovviamente, non manca una dedicata alle quattro ruote: “guida un’auto da Corso Commercio a Parco Pacifico in meno di 4 minuti”. Ecco una guida per completarla comodamente.

Fortnite auto

Fortnite | Guida un’auto da Corso Commercio a Parco Pacifico

Vediamo in un rapido elenco tutti i dettagli più importanti da tenere in considerazione per completare la sfida. Ovviamente, visto che la missione di Fortnite richiede di iniziare la corsa a partire da Corso Commercio, è conveniente atterrare in tale location così da diminuire le perdite di tempo e il rischio di imbattersi in troppi giocatori.

Seguendo questi consigli e il percorso indicato nel video poco sotto sarà possibile arrivare a destinazione in poco più di due minuti: si tratta quindi di una sfida non troppo complessa, anche se non avete ancora imparato a usare le auto nel modo migliore. Vediamo a cosa dovete porre attenzione:

  • Scegliete un’automobile che abbia più del 50% di benzina nel serbatoio: la distanza da coprire non è brevissima, quindi è meglio non rischiare di rimanere senza carburante
  • Evitate il più possibile di passare sopra l’erba poiché fa calare la velocità: usate le strade asfaltate per andare veloci
  • I mezzi hanno diverse velocità massime, ma potete farcela tranquillamente anche con quelli meno rapidi

Una volta arrivati a Parco Pacifico, completerete la sfida e otterrete i Punti Esperienza. Diteci, vi è sembra complessa, oppure pensate di poter completare la sfida “guida un’auto da Corso Commercio a Parco Pacifico” in meno di quattro minuti senza troppi problemi?

Fortnite | Guide e articoli utili

Potete acquistare un po’ di V-Bucks su Amazon!