Xbox

Halo Infinite: il multiplayer è adrenalinico, confermato periodo di lancio

Halo Infinite fece storcere un po’ il naso a tutti quando fu mostrato per la prima volta in azione, nel luglio del 2020. Ma non stasera: il nuovo capitolo della storica IP esclusiva Xbox ha stregato tutti. Un netto miglioramento rispetto a quanto mostrato l’anno scorso, con un salto di qualità difficile da non notare. Non vediamo l’ora di indossare nuovamente i panni di Masterchief, alla fine del 2021 (dal day-one su Game Pass), e ripiombare in azione in un battibaleno. Ma bando alle futili chiacchiere, ed esaminiamo assieme quanto mostrato durante la conferenza Xbox + Bethesda all’E3 2021.

Halo Infinite

Il gameplay del multiplayer è letteralmente adrenalinico, emozionante, vibrante. Come sopra specificato, dal lato tecnico, adesso, Halo Infinite è una goduria per gli occhi. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, perciò date uno sguardo al reveal trailer disponibile in calce alla notizia. Inoltre, il multiplayer sarà pubblicato anche come free-to-play e sarà suddiviso in stagioni.

L’E3 2021 è ormai iniziata: questa sera la conferenza di Xbox + Bethesda  sta regalando diverse emozioni ai fan del colosso di Redmond, ed anche per i fan della nota software house americana. Per conoscere date ed ore di tutte le conferenze, consultate questo articolo, nonché la nostra pagina speciale, per non perdervi alcun dettaglio proveniente dalla più importante fiera videoludica.

Come nostro solito fare, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sul mondo videoludico. Nel frattempo, vi invitiamo a dare anche uno sguardo al nostro articolo dedicato all’evento Ubisoft Forward, decisamente ricco di sorprese per i fan di Far Cry, Assassin’s Creed e… Avatar! Inoltre, date un’occhiata allo spettacolare e incalzante trailer di Elden Ring, il nuovo titolo open world di FromSoftware in collaborazione con l’iconico scrittore George R. R. Martin: cliccate qui per visualizzarlo!

Su Amazon Italia, Xbox Series S è attualmente disponibile, e vi consigliamo di non farvela sfuggire. Inoltre, tenete sempre sott’occhio la pagina Amazon di Xbox Series X, qualora voleste acquistarla non appena tornerà disponibile.