Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Ninja: già raggiunto il milione di iscritti su Mixer

Ninja ha già raggiunto il milione di iscritti sul suo nuovo canale di Mixer: ecco tutti i dettagli su quanto ha dichiarato lo streamer recentemente.

Sono passati solo pochi giorni da quando Ninja, il famossimo streamer che ha ottenuto la propria fortuna grazie a Fortnite, ha annunciato l’abbandono di Twitch in favore di Mixer, la piattaforma di streaming di Microsoft. Sul sito di proprietà di Amazon il giocatore poteva contare su ben 14 milioni di follower, una cifra che l’ha reso il twitcher di maggior successo in ambito gaming, seguito da Shroud e Tfue, che però possono vantare circa solo sette milioni di follower a testa.

Chiaramente, con il passaggio da Twitch a Mixer Ninja ha perso la community che aveva creato negli anni, ma questa si sta già riformando, giorno dopo giorno. Ora, lo streamer ha annunciato di aver raggiunto il milione di iscritti. Potete vedere il suo messaggio, condiviso tramite i social, qui sotto.

Mantenendo questo ritmo potrebbe raggiunge vari milioni nel corso di poco tempo. Forse non riuscirà ad avvicinarsi ai 14 milioni di Twitch, visto che non è detto che tutti lo seguano su Mixer, ma probabilmente a Ninja interessa fino a un certo punto, visto che secondo le fonti è stato pagato ben 50 milioni di dollari.

Inoltre, non è l’unico streamer disposto ad abbandonare Twitch: Dr Disrespect ha infatti dichiarato, con il suo solito tono sopra le righe, che potrebbe accettare un’offerta da parte di Microsoft, ma solo se fosse pari o superiore a quella ricevuta da Ninja. Diteci, seguivate Ninja su Twitch? Siete passati a Mixer, ora?

Se anche voi siete grandi appassionati di Fortnite, potete acquistare un pacchetto di contenuti speciali a questo indirizzo.