Dopo il debutto in Champions League con un pareggio, oggi, 3 ottobre, l'Inter si scontrerà in casa contro il Benefica. La partita, dunque, è prevista per le 21:00 allo stadio San Siro di Milano. Se non volete perdervi nemmeno una partita siete nel posto giusto, dato che di seguito vi elencheremo i metodi principali per vedere il match in TV e streaming.
La squadra di Inzaghi, nonostante sia priva di Frattesi, è comunque considerata come la favorita per questo incontro. Il successo potrebbe portare i neroazzurri un passo più vicini alla qualificazione, ma non sarà così facile battere un avversario che in campionato ha ottenuto 6 vittorie consecutive, mentre in Champions League ha perso in casa contro il Salisburgo.
Dove vedere la partita?
Come tutte le partite della Champions League, anche Inter - Benefica sarà visibile in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 253). In streaming, invece, potrete seguirla sull'app Mediaset Infinity e Now.
Probabili formazioni
-
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Pavard, Carlos Augusto, Cuadrado, Asllani, Klaassen, Stankovic, Sanchez, Sarr. Indisponibili: Arnautovic, Frattesi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. -
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Aursnes; Neves, Kokcu; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa. Allenatore: Schmidt.
A disposizione: Soares, Kokubo, Araujo, Jurasek, Bernat, Gouveia, Florentino, Chiquinho, Neres, Tengstedt, Cabral, Guedes. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Antonio Silva. Diffidati: nessuno.
Come vedere Inter - Benefica se siete all’estero
Se vi trovate all'estero, sia che risiediate o siate in viaggio, e non riuscite ad accedere ai contenuti del vostro account italiano su DAZN o Sky, c'è una soluzione: l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi consentiranno di aggirare questo ostacolo, consentendovi di sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Oltre a superare queste restrizioni, l'adozione di una VPN offre ulteriori vantaggi, garantendo una navigazione più privata e sicura, con la vostra identità online al sicuro. Ecco qui di seguito tre delle migliori opzioni disponibili per usufruire di questi benefici:
Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!
- Eventi » Amazon Prime Day | Black Friday | Festa delle offerte Prime
- Offerte e Sconti » Tutte le offerte | Amazon Finds
- Canale TikTok » Iscriviti a Shopping Labs!
- Canali Telegram » Offerte generali | Hardware & Tech | Abbigliamento e Sport
- Guide all’acquisto » SOS Home & Garden