Risultati: Siemens NX 8.0

SPECviewperf 12 è una suite di test con test aggiornati utili a valutare le prestazioni delle schede video professionali. Modelli più complessi e carichi di lavoro sintetici consentono di farsi un'idea corretta dei valori in campo?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: Siemens NX 8.0

Più che in ogni altro test finora, NX 8.0 mostra ciò che succede quando usate una scheda video da gioco senza driver ottimizzati per i programmi professionali. Le schede FirePro e Quadro costano di più, ma potete vedere perché chi si guadagna da vivere lavorando con NX 8.0 è costretto a spendere di più per l'hardware dedicato alle workstation.

Pagando di più per una scheda video professionale non solo avrete caratteristiche di maggiore qualità e migliore supporto; avrete anche driver ottimizzati e validati per la compatibilità con software come questo.

Quindi mentre la Radeon R9 290X e la GeForce GTX 780 Ti finiscono in fondo alla classifica, la FirePro W7000 domina nei confronti della Quadro K5000, che è in una categoria di prezzo più alta. La Quadro K4000, che in base al prezzo se la dovrebbe vedere con la W7000 è battuta dalla meno costosa FirePro W5000. La Quadro K6000 è davanti a tutti.