ThermalTake Water Level Indicator

ThermalTake si sta specializzando nella produzione di sistemi a liquidi performanti ma soprattutto belli da vedere. Adatto anche ai neofiti, abbiamo costruito un intero sistema con kit a liquido completamente integrato e UV-Reactive.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

ThermalTake Water Level Indicator

L’indicatore del livello del liquido di raffreddamento consiste in un serbatoio di piccole dimensioni dalla duplice funzionalità: offre una piccola scorta di refrigerante e assolve la funzione da radiatore secondario passivo. La potenzialità di raffreddamento del dissipatore ad alette è opinabile, comunque in generale il sistema gode di maggiore affidabilità, grazie alla riserva extra di liquido.

La forma delle due flange esterne, sempre in materiale trasparente, è abbastanza inusuale, e permette di posizionare il Water Level Indicator sul fondo del case o di agganciarlo in una predisposizione per ventola da 80mm.

Nella confezione sono inclusi i classici raccordi che permettono di inserirlo in un kit preesistente che utilizza tubi di diametro differente, e tutte le viti necessarie al corretto assemblaggio.

Anche se tra gli accessori che abbiamo selezionato per la costruzione di questo sistema è presente un indicatore di flusso, il Water Level Indicator può supplire a questa funzionalità, essendo il getto del liquido in entrata visibile dai pannelli laterali.

Leggi altri articoli