Giochi PC

Fortnite: infliggi danno agli avversari dall’interno di un veicolo

Ieri, con grande soddisfazione dei giocatori, Epic Games ha finalmente rilasciato l’aggiornamento di Fortnite 13.40. L’update ha aggiunto in tutte le modalità molteplici novità, ma la più importante è l’introduzione delle automobili, un nuovo mezzo per spostarsi sulle strade dall’isola. Oggi, inoltre, sono disponibili le nuove sfide della settimana: due di queste sono legate proprio alle auto. Dopo aver visto come andare da Corso Commercio a Parco Pacifico in meno di quattro minuti, ecco la guida su come “infliggere danno agli avversari dall’interno di un veicolo“.

Fortnite auto

Fortnite | Infliggi danno agli avversari dall’interno di un veicolo

La sfida si divide in molteplici livelli che chiedono di infliggere un ammontare di danni diverso. Per infliggere un singolo danno, potete farlo tranquillamente da soli con il metodo che state per vedere, mentre per le sfide di livello superiore sarà necessario farsi aiutare da alcuni compagni nelle modalità a squadre, così da poter raggiungere la fine della missione più comodamente. Vediamo però i dettagli.

Prima di tutto, dovete raggiungere un luogo che disponibile di molteplici mezzi a quattro ruote: una buona scelta è Corso Commercio, che ha un grande parcheggio. A quel punto, scegliete un mezzo e guidate: ovviamente dovete trovare un avversario da sfidare e possedere un’arma da fuoco per poter completare la sfida.

Una volta che avete un avversario in vista, dovete cambiare sedile, passando da quello del guidatore a quello del passeggero. In tale posizione è possibile estrarre l’arma, mirare e sparare: il proprio personaggio esce dal finestrino, sul lato del mezzo, quindi non avete una visuale libera a 360° ma dovreste essere in grado di mirare senza troppi problemi. Potete vedere il video qui sotto per avere un aiuto visivo.

Fortnite | Guide e articoli utili

Potete acquistare un po’ di V-Bucks su Amazon!