Giochi PC

Fortnite Stagione 8 Settimana 7: come completare tutte le sfide

Con l’arrivo di una nuova settimana, vengono introdotte nuove sfide all’interno di Fortnite. Dopo avervi illustrato quali sono le sfide della Stagione 8 Settimana 7, vi indichiamo anche come potete superarle, grazie al leaker The Squating Dog.

Tramite Twitter, l’utente ha condiviso il “Cheat Sheet”, ovvero una mappa che vi aiuterà a completare tutte le sfide. L’immagine indica l’esatta posizione delle sfide della Stagione 8 Settimana 7 sull’isola di Fortnite. Eccola qui per voi.

I giocatori saranno contenuti di poter mettere di nuovo le mani su Fortnite, grazie alle nuove sfide, ma il gioco sta passando giornate difficili, in seguito a varie critiche di pro-player e streamer come Ninja. Gli eSporter non hanno infatti gradito che Epic Games non abbia apportato delle modifiche alla Girosfera, un veicolo reputato troppo potente: il problema principale è legato anche al fatto che questo fine settimana partiranno le qualificazioni della Fortnite World Cup.

Ninja, invece, dopo molteplici critiche, è arrivato a prevedere la fine di Fortnite, affermando che è sul punto di compiere gli stessi errori di H1Z1. Si tratta di un’opinione molto forte e non condivisa da molti, ma non di meno lo streamer ha dato questo giudizio. Diteci, le sfide di questa settimana vi sembrano complesse?

Se volete continuare a giocare a Fortnite anche fuori dai videogame, potete acquistare il monopoli a tema!