Conclusioni

Presto le moderne videocamere HD potrebbero soppiantare le sorelle a definizione standard, grazie al continuo calo dei prezzi, insieme all'aumento dei modelli disponibili. Abbiamo testato sei modelli di Sanyo, Canon, Sony, Hitachi, Panasonic e Toshiba.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Grazie alla sua qualità d'immagine al disopra della media, la Canon HG10 si è dimostrata la migliore videocamera tra le 6 testate. La più compatta Sony CX6 è in grado di registrare ottimi video, ma è meno capiente, perché utilizza schede di memoria. In effetti, la scheda Memory Stick fornita permette di memorizzare soltanto 32 minuti di video. Chi vuole filmare a volontà senza preoccuparsi minimamente di problemi di spazio, può scegliere la Toshiba A100F, che monta un enorme hard disk da 100 GB. La Hitachi BD70E ed il suo masterizzatore Blu-Ray integrato non ci hanno convinto del tutto.

Infine, la Sanyo HD700 è una videocamera economica, destinata principalmente a chi vuole entrare nel mondo dell'alta definizione senza spendere cifre astronomiche.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.