Dove vedere Benfica - Inter in TV e streaming

Non perdetevi la partita di Champions League di stasera alle ore 21:00. In questo articolo vi diciamo dove e come guardarla in TV e in streaming.

Avatar di Lucia Lasorsa

a cura di Lucia Lasorsa

-Redattrice

Questa sera alle ore 21:00 nello stadio Da Luz di Lisbona si disputerà la partita fra Benfica e Inter, valida per la fase a gironi di Champions League. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni utile sulle formazioni delle due squadre e su come seguire la partita in TV e in streaming.

La qualificazione agli ottavi di finale è già matematica per l'Inter, ma la squadra non si accontenta e punta alla leadership del girone D della Champions League. Infatti, i nerazzurri si sono assicurati un posto tra le migliori sedici d'Europa con due giornate d'anticipo, un risultato che non si verificava dal lontano 2004/05. Ora, per conquistare il primato nel raggruppamento, Lautaro e i suoi compagni proveranno a vincere contro il Benfica nello scenario del Da Luz di Lisbona.

Il Benfica, già eliminato e con poche speranze di terminare al terzo posto, cerca di aggrapparsi a una flebile speranza che la manderebbe in Europa League. Attualmente a zero punti, le Aquile vennero eliminate ai quarti lo scorso anno proprio dall'Inter, che vinse in Portogallo prima di pareggiare a San Siro.

Dove vedere la partita?

Il match di stasera alle 21:00 verrà trasmesso in TV su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (252) e su Sky Sport 4K (canale 213). Se siete fuori casa, potrete seguirlo anche in streaming sulle app di SkyGO, Infinity e NOW: su quest'ultima vi basterà avere il Pass Sport per godervi non solo la Champions, ma anche le Coppe Europee, la Serie A TIM e tutto il meglio dello sport. Le app sono compatibili anche con dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Apple TV Box.

Probabili formazioni

BENFICA (3-4-3): Trubin; Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Mario, Joao Neves, Florentino, Aursnes; Di Maria, Musa, Rafa Silva. All. Schmidt.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez. All. Inzaghi.

Come vedere Benfica - Inter se siete all'estero

Se siete all'estero e per questo non riuscite ad accedere ai contenuti italiani, non disperate. La soluzione migliore è utilizzare una VPN, che vi permetterà di guardare ciò che desiderate come se foste fisicamente in Italia. Inoltre, l'uso di una VPN garantisce una navigazione più sicura e protetta, mantenendo al sicuro la vostra identità online. Per aiutarvi nella scelta, vi proponiamo tre ottime VPN.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!