Il match tra Napoli e Genoa, valido per la sesta giornata di Serie A, si giocherà il 5 ottobre alle ore 18:00. Sarà possibile seguire la partita in diretta sia in TV che in streaming: il confronto sarà infatti trasmesso su DAZN, su Sky Sport e in streaming anche su NOW. Una scelta ampia per tutti i tifosi, sia per chi vuole godersi la sfida comodamente dal salotto di casa sia per chi preferisce lo streaming su smartphone, tablet o smart TV.
Dove vedere Napoli - Genoa in TV e streaming
La partita Napoli vs Genoa è prevista per le 18:00 del 5 ottobre e sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky e NOW.
- Abbonatevi a DAZN e iniziate a seguire tutta la Serie A, scoprendo eventuali sconti sugli abbonamenti
- Abbonatevi a Sky e scegliete uno dei tanti pacchetti a disposizione
- Abbonatevi a NOW e selezionate l'offerta migliore per la vostra voglia si sport
Come arrivano le due squadre
Il Napoli si presenta a questo appuntamento con rinnovata fiducia dopo il primo successo in Champions League ottenuto contro lo Sporting. Un risultato importante che ha permesso di lasciarsi alle spalle le difficoltà emerse a San Siro contro il Milan, dove gli azzurri erano stati fermati dopo un avvio di campionato da 12 punti nelle prime 4 giornate. La squadra di Calzona ora cerca continuità e, davanti ai propri tifosi, vuole riprendere la corsa anche in campionato per rimanere agganciata alle prime posizioni.
Dall’altra parte il Genoa vive un momento complicato. I rossoblù, guidati da Patrick Vieira, hanno subito una pesante battuta d’arresto nell’ultimo turno, quando la Lazio ha espugnato Marassi con un netto 3-0. Dopo cinque giornate, il Grifone non è ancora riuscito a conquistare i tre punti: due pareggi e tre sconfitte raccontano di una squadra che fatica a trovare equilibrio e concretezza. Proprio per questo la sfida del Maradona rappresenta un banco di prova importante per tentare di invertire la rotta.
Il confronto tra i campioni d’Italia e un Genoa in cerca di riscatto promette dunque di essere interessante: il Napoli parte con i favori del pronostico, ma il bisogno di punti del Grifone potrebbe rendere la partita meno scontata di quanto dica la classifica.
Probabili formazioni Napoli - Genoa
- NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.
- GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo. All. Vieira.
Come vedere la partita dall’estero
Per chi si trova fuori dall’Italia e vuole seguire Napoli vs Genoa in diretta, la soluzione più semplice è affidarsi a una delle piattaforme ufficiali come DAZN, Sky Go o NOW, utilizzando però una delle migliori VPN. In questo modo sarà possibile collegarsi con un indirizzo IP italiano e accedere senza problemi alle trasmissioni in streaming, anche se ci si trova all’estero.