Advertisement
L'automazione AI trasforma il marketing B2B. Il CMO di Aviatrix spiega come il suo team utilizza i LLM puntando su creatività ed empatia nei contenuti.
Se le tue email vengono ignorate, non dipende da te ma dalla strategia che stai utilizzando per comunicare con i tuoi contatti.
I nano-influencer con pubblico ridotto ma fedele generano engagement elevato, autenticità e impatto mirato attraverso community di nicchia online.
Le strategie di Lead Generation data-driven ottimizzano campagne, costi e ROI, superando le sfide attuali con strumenti e un piano di misurazione dettagliato.
JP Morgan sfata il mito che il modello AI più avanzato garantisca automaticamente un vantaggio competitivo duraturo nel settore tecnologico.
Google aumenta gli investimenti per il 2024 e prevede spese ancora maggiori per progetti infrastrutturali e tecnologici nel prossimo futuro.
I Chief Information Security Officer stanno abbandonando le loro posizioni a ritmi senza precedenti a causa della combinazione di stress perpetuo, responsabilità sproporziante e mancanza di autorità decisionale.
Due chiacchiere con la recruiter Piera Orlandi sulle competenze più richieste ai data scientist odierni
Il 97% delle chiamate commerciali energetiche è ingannevole: quasi la metà degli operatori si finge il fornitore attuale per estorcere firme fraudolente.
Scopri come semplificare il marketing con l'AI: dall'identificazione dei casi d'uso alla mappatura delle soluzioni fino all'implementazione pratica.
Il Garante Privacy ha avviato una consultazione pubblica sul modello “pay or consent”, per valutare se il consenso al trattamento dei dati personali possa considerarsi libero e consapevole in questo contesto.
Advertisement