Trovare una promozione conveniente per attivare o provare una delle VPN più efficaci può risultare complesso. Però, in questo momento si apre una finestra di occasione con NordVPN: è possibile approfittare di un ribasso del 63% sul prezzo pieno. Oltre alla versione completa, questa riduzione di prezzo si applica anche agli altri due abbonamenti di fascia alta proposti dall'azienda, pur con una diminuzione percentuale un po' minore. Per dirla breve, è l'istante ideale per ottenere un servizio VPN di alto livello a partire da soli 3,99€ mensili, anziché al costo normale di 12,99€ al mese.
NordVPN, chi dovrebbe abbonarsi?
L'iscrizione a NordVPN si rivela essenziale per chi mira a preservare la propria privacy digitale, un aspetto sempre più a rischio durante la navigazione internet. L'offerta attuale, che presenta uno dei maggiori sconti mai offerti da questo fornitore, rappresenta un incentivo ulteriore per valutare l'adesione a uno dei loro piani. La sicurezza di grado elevato offerta da NordVPN, grazie all'impiego di tecniche di cifratura di livello superiore, simili a quelle adottate dalle forze armate, garantisce la massima protezione per dati sensibili quali informazioni finanziarie e credenziali di accesso, assicurando la loro inviolabilità soprattutto quando si accede a internet tramite reti Wi-Fi pubbliche.
La garanzia di anonimato è un altro pilastro di NordVPN, che si impegna a non registrare alcuna delle vostre attività in rete, consolidando così l'opera di difesa della vostra riservatezza online. Grazie alla sua estesa rete di server situati in svariate nazioni, NordVPN offre la possibilità di superare le restrizioni geografiche imposte da servizi di streaming come Netflix, Hulu e BBC iPlayer, arricchendo l'esperienza d'intrattenimento disponibile.
Inoltre, la funzione CyberSec integrata nel servizio lavora per schermare gli utenti da siti web malevoli e dall'esposizione a malware e pubblicità invasive. La qualità e la velocità della connessione, aspetti critici per attività quali lo streaming video, il gioco online e il trasferimento di file, risultano ottimali. NordVPN assicura inoltre compatibilità con una vasta gamma di piattaforme, inclusi sistemi operativi come Windows, macOS, iOS, Android, estendendo così la protezione a un ampio spettro di dispositivi.