Black & White 2 - basse risoluzioni

Una configurazione SLI può usare quattro processori grafici, risultando nella più potente soluzione per il gaming 3D in circolazione. Il Quad SLI richiede, per avere senso, un sistema e un monitor all'altezza della situazione. Abbiamo esaminato questa soluzione "al top del top" e ve ne sveliamo pregi e difetti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Black & White 2 - basse risoluzioni

I risultati con Black & White non sono soddisfacenti. Crediamo che questo sia imputabile ai driver e speriamo di vedere un rapido aggiornamento o miglioramenti nella serie 90. Nvidia ha risultati simili nei suoi benchmark interni e pensiamo che anch'essi miglioreranno insieme ai driver.

F.E.A.R. - basse risoluzioni

Quad SLI a risoluzioni elevate

Come affermato il Quad SLI si comporta come molte altre soluzioni quando non ha un carico elevato di lavoro. Questo conferma che il Quad SLI non è fatto per basse risoluzioni. Solo con alte risuluzioni e con le massime impostazioni di qualità abbiamo visto tutto lo splendore del Quad SLI. Queste sono classifiche che interessano chi vuole fare un "high-end gaming" specialmente con giochi come Black & White 2, F.E.A.R. e Oblivion.

3DMark 05 - risoluzioni elevate

3DMark 06 - risoluzioni elevate

Il benchmark 3DMark mostra un costante degrado delle prestazioni; in passato abbiamo visto una curva maggiormente esponenziale verso il basso seguendo l'incremento della risoluzione. La linea parallela alla linea NoAA NoAF anziché scendere incrementa ad ogni frame.