Black & White 2 - risoluzioni elevate

Una configurazione SLI può usare quattro processori grafici, risultando nella più potente soluzione per il gaming 3D in circolazione. Il Quad SLI richiede, per avere senso, un sistema e un monitor all'altezza della situazione. Abbiamo esaminato questa soluzione "al top del top" e ve ne sveliamo pregi e difetti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Black & White 2 - risoluzioni elevate

Black and White 2 è un gioco con il quale è difficile mantenere un frame rate elevato. In questo strategico ibrido in tempo reale, la telecamera si muove in ogni angolazione; se a questo unite l'alto livello dei dettagli capirete come mai la GPU sia sempre sotto pressione. Il Quad SLI riesce a mantenere un frame rate adeguato in Black & White 2 con anti-aliasing disattivato. Quando viene abilitato, il frame rate cala, ma non eccessivamente. Con alcuni dei test precedenti, la curva inferiore era molto vicina alla parte superiore. Non siamo impressionati da questi risultati, imputabili a driver non ancora maturi.

F.E.A.R. - risoluzioni elevate

Con le Softshadows abilitate, il sistema Quad è più veloce rispetto ai test in cui sono disabilitate e l'AA è abilitato. Questo è il contrario di quello che abbiamo visto in passato con le schede grafiche a risoluzione 1600x1200 e inferiori - normalmente, ci aspettiamo che impostando 4xAA 8xAF si lavori più velocemente rispetto a NoAA 16xAF con Softshadows attive.