Preparazione del case

ThermalTake si sta specializzando nella produzione di sistemi a liquidi performanti ma soprattutto belli da vedere. Adatto anche ai neofiti, abbiamo costruito un intero sistema con kit a liquido completamente integrato e UV-Reactive.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Preparazione del case

Per implementare completamente tutti i componenti all’interno del Kandalf siamo stati costretti a rinunciare ad alcune peculiarità di questo case.

Innanzitutto, l’installazione della pompa richiede la rimozione del sistema di fissaggio automatico delle schede di espansione. È possibile rimuoverlo semplicemente svitando tre viti nella parte posteriore del case e le clip si staccheranno facilmente. Se non potete rinunciare a questo sistema di fissaggio, è possibile fissare la pompa anche nella parte esterna, vanificando però gli sforzi per la massima integrazione.

Anche la ventola da 120mm in estrazione posteriore dovrà essere rimossa, e al suo posto sarà fissato il radiatore.

L’ultimo elemento di cui dovremo fare a meno sarà la gabbia per hard disk posteriore e la relativa ventola da 80 mm di raffreddamento. Questa locazione sarà infatti occupata dall’indicatore del livello del liquido.

Leggi altri articoli