
Against The Storm è una sorprendente reinterpretazione del genere gestionale, capace di riscrivere il concetto stesso di city builder.
- Recensione
- Giulia Serena
- 5 ore fa
Against The Storm è una sorprendente reinterpretazione del genere gestionale, capace di riscrivere il concetto stesso di city builder.
Le Nothing Headphone (1) sono riuscite a riaccendere il mio interesse per le cuffie over ear grazie a un'esperienza utente eccellente.
La Renault Rafale Atelier Alpine è SUV PHEV da 300CV con telaio e guida da sportiva. Agile e hi-tech, con 100km di autonomia in modalità elettrica
Un ThinkPad che rompe con la tradizione: design in alluminio, display OLED e intelligenza artificiale in un corpo ultrasottile e raffinato.
Un robot con aspirazione potente e navigazione LiDAR che offre un buon compromesso tra funzionalità avanzate e prezzo accessibile.
Il nuovo SSD flagship di Sandisk combina prestazioni estreme ed efficienza energetica, per un risultato a diro poco impressionante.
Abbiamo giocato all'ottimo Broken Arrow, la nuova pietra miliare degli strategici a turni di Steel Balalaika e Slitherine.
La smart band economica per eccellenza aumenta di prezzo. Ha ancora senso acquistarla?
Più di 1.400 km percorsi a bordo di questa GLC mi hanno convinto che il Diesel ha ancora molta strada da fare davanti da sé
VW ID.3 Pro S: l'elettrica per viaggiare. Grande autonomia (circa 500km), agile e divertente da guidare. Interni hi-tech, ma con qualche rinuncia
Una scheda madre che combina caratteristiche premium e connettività avanzata senza sconfinare nei prezzi proibitivi delle soluzioni top di gamma.
The Elder Scrolls Online inizia il suo anno di stagioni con Seasons of the Worm Cult Parte 1 nella nuova isola di Solstice.