Estetica e Bundle

Xperia Arc S e il successore dell'Xperia Arc, mantiene la maggior parte delle caratteristiche, ma offre una piattaforma hardware più potente. La migliore novità è il prezzo, infatti costa molto meno del primo modello.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Estetica

Arc e Arc S sono identici per forma, dimensioni e dotazione. É largo 63 mm, alto 125 e spesso 8,7 mm. Costruito interamente in plastica, pesa 117 grammi. Queste caratteristiche otto mesi fa erano più impressionanti; oggi fanno più parte della norma, pur rimanendo interessanti.

Sony Ericsson Xperia Arc S - Clicca per ingrandire

Il layout full touch prevede lo schermo che occupa l'intera facciata anteriore, sotto di cui sono posti tre tasti meccanici (indietro, home e menù). Il tasto d'accensione/stand by è nel bordo superiore, assieme al connettore Micro HDMI. Nel bordo destro c'è il connettore Micro USB, il bilanciere del volume e il tasto di attivazione e uso della fotocamera. Il jack audio da 3,5 mm è nel bordo opposto.

Dietro spicca l'obiettivo della fotocamera, il flash LED mentre rimuovendo lo sportello si accede al vano batteria, SIM e Micro SD.

###old1330###old

Bundle

Nella confezione è presente il caricabatteria, cavo dati e MicroSD da 8 GB.