Risultati Benchmark: Left 4 Dead

Nvidia rispolvera la tecnologia stereoscopica 3D per donare profondità ai videogiochi. Gli occhiali 3D attivi funzionano bene, ma il costo dei componenti per godere della visione stereo non è basso, mentre i giochi non sono sviluppati per trarne completo vantaggio. Il potenziale è alto, ma è necessario ancora del tempo.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Risultati Benchmark: Left 4 Dead

http://media.bestofmicro.com/T/5/174713/original/image006.png

http://media.bestofmicro.com/T/6/174714/original/image007.png

L'impatto prestazionale sale con l'applicazione dei filtri AA e AF. Tuttavia le prestazioni rimangono sufficienti per giocare. La cosa scioccante è che si tratta di una 280 GTX, una scheda che non dovrebbe mai scendere a tali livelli prestazionali. Per fortuna, è possibile fare uno SLI per riportare la situazione alla normalità.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.