Risultati benchmark: World In Conflict

Nvidia rispolvera la tecnologia stereoscopica 3D per donare profondità ai videogiochi. Gli occhiali 3D attivi funzionano bene, ma il costo dei componenti per godere della visione stereo non è basso, mentre i giochi non sono sviluppati per trarne completo vantaggio. Il potenziale è alto, ma è necessario ancora del tempo.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Risultati benchmark: World In Conflict

http://media.bestofmicro.com/T/7/174715/original/image008.png

http://media.bestofmicro.com/T/8/174716/original/image009.png

Non vogliamo parlare troppo male delle prestazioni, con i frame per secondo che si dimezzano all'attivazione di GeForce 3D Vision. Assumendo che vogliate giocare alla risoluzione nativa del vostro monitor (ad esempio un 22"), non è difficile arrivare alle conclusioni sul tipo di potenza che vi serve per giocare senza problemi.

Anche se in teoria potrete usare una GeForce 8800 GT e 3D Vision, nessuna scheda inferiore alla GTX 260 vi richiederà compromessi nella qualità dell'immagine oltre a quelli che Nvidia richiede per avere la piena compatibilità dei giochi.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.