Processo di sub-assemblaggio delle parti plastiche

Come viene costruito un case per PC? Dopo il Computex a Taiwan, abbiamo fatto un viaggio a Dong Guan in Cina per imparare qualcosa riguardo la produzione di case. Siamo stati più di due giorni a guardare il processo e imparare i segreti del mestiere. Vi porteremo all'interno dell'intera catena di produzione: progetti, prototipi, prove e produzione.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Processo di sub-assemblaggio delle parti plastiche

Una volta che tutte le parti plastiche sono pronte, devono essere assemblate. Nell'Xspider/Gaming Bomb, la maggior enfasi è concentrata sull'assemblaggio della parte frontale (che è formata da circa 30 pezzi), che richiede una certa abilità. Chenbro utilizza un processo di fusione a caldo per attaccare le varie parti. Questo è il processo utilizzato per attaccare i loghi o altre scritte nel case.

Una volta che il frontale è stato assemblato, viene accantonato per l'assemblaggio finale.

Plastics Sub Assembly Process

Il sub assemblaggio delle parti plastiche incomincia qui. Per l'Xspdier/Gaming bomb, questo processo si concentra sull'assemblaggio del pannello frontale. Tutte le parti in plastica, come anche gli interruttori, parti del frontale, filtri, griglie sono da assemblare tutte assieme.

Plastics Sub Assembly Process

Il processo di fusione a caldo per fissare tutte le parti assieme. Come dice il nome stesso, il calore è utilizzato per fondere e fissare le varie parti.

Plastics Sub Assembly Process

Un particolare del processo.