Risultati: Hitman: Absolution

Vishera, Deneb, Trinity e Propus sono i processori di fascia bassa e medio-bassa di AMD che hanno scandito le due ultime generazioni. Abbiamo provato FX-6350, FX-4350, Phenom II X4 965 Black Edition, AMD Athlon X4 750K e Athlon II X4 640 con giochi, produttività e creazione contenuti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: Hitman: Absolution

Usiamo il benchmark integrato in questo gioco, dato che ci sembra sufficientemente pesante. Ricordate che il frame rate nel titolo è generalmente molto più alto, dato che spesso vi troverete all'interno di edifici.

Sappiamo che i processori dual-core faticano con questo benchmark, e il fatto che l'FX-6350 finisca primo suggerisce che lo scaling va oltre i quattro core. Nonostante il vantaggio sul fronte della frequenza, il chip Propus overcloccato non può tenere testa al chip Deneb a frequenza standard, quindi dobbiamo desumere che la cache L3 del Phenom II aiuti le prestazioni. Il Phenom II X4 965 BE standard si comporta bene, è testa a testa con l'Athlon X4 750K overcloccato ed è quasi al livello dell'FX-4350.