Schede Grafiche

Warhammer 40,000: Dawn of War III (DirectX 11)

Pagina 13: Warhammer 40,000: Dawn of War III (DirectX 11)

Warhammer 40,000: Dawn of War III (DirectX 11)

Le impostazioni di dettaglio più alte di Warhammer impongono un netto calo prestazionale. I suggerimenti nel gioco dicono che l'opzione High Anti-Aliasing (che integra FXAA renderizzando verso un buffer off-screen a risoluzione maggiore) può ridurre il frame rate dal 50 al 100%.

warhammer1
warhammer2
warhammer3
warhammer4
warhammer5
warhammer6

Vega dimostra di nuovo la sua tempra in Dawn of War III, con un frame rate simile alla GTX 1080 e una minore variabilità nel frame time. Le prestazioni rispetto alla GTX 1070 overcloccata di EVGA sono all'incirca il 17% più alte.

dow1
dow2
dow3
dow4
dow5
dow6

Tale vantaggio si riduce al 14% a 3840×2160. Persino la R9 Fury X è più veloce della GTX 1070 in questo gioco sostenuto da AMD, malgrado i 4GB di HBM.

Pagina 13: Warhammer 40,000: Dawn of War III (DirectX 11)

Indice