Albatron PX875P Pro

La verità è più evidente che mai. La "piattaforma del futuro" Intel socket LGA 775 non raggiunge ancora le prestazioni della precedente linea di chipset 865/875 per socket 478. Stiliamo l'ennesima classifica con una batteria di 16 motherboard in combinazione con 13 moduli di memoria dei diversi produttori.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Albatron PX875P Pro

Albatron PX875P Pro

BIOS Version: 1.02

La motherboard di Albatron è venduta in una scatola splendente di color oro. Oltre alle caratteristiche intrinseche del chipset, la PC875P Pro non offre funzionalità addizionali. Albatron ha deciso di utilizzare come controller di rete un modello PCI, che potrebbe avere problemi di saturazione della banda PCI in operazioni Gigabit.

Il layout della motherboard è spazioso, e non si avranno sicuramente problemi con schede di espansione lunghe, e solo il connettore del floppy sembra essere inserito in una posizione un po’ scomoda. Stranamente il Northbridge non è equipaggiato con ventola, ma solo con un grosso dissipatore.

Allo start-up abbiamo incontrato anche qui problemi con le memorie, dove le informazioni contenute nell’SPD delle memorie Corsair non sono state lette correttamente.

Albatron offre tutte le funzionalità necessarie per divertirsi con l’overclocking, tra cui la possibilità di regolare tutte le velocità di clock, moltiplicatori e voltaggi.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.