Intel D875PBZ

La verità è più evidente che mai. La "piattaforma del futuro" Intel socket LGA 775 non raggiunge ancora le prestazioni della precedente linea di chipset 865/875 per socket 478. Stiliamo l'ennesima classifica con una batteria di 16 motherboard in combinazione con 13 moduli di memoria dei diversi produttori.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Intel D875PBZ

BIOS Version: 0093.P22

BIOS Version: 0093.P22

La scheda Intel non è molto bella da vedere ma è molto affidabile, a partire dal design convenzionale che permette di utilizzare gli slot PCI e AGP con schede di espansione molto lunghe. Il Northbridfge è raffreddato da un dissipatore sprovvisto di ventole.

Il pannello posteriore è occupato da molte porte USB, insieme al connettore per rete Gigabit. Purtroppo Intel ha deciso di non equipaggiare questa scheda con un sottosistema audio.

Intel ha posizionato quattro connettori per ventole, uno dei quali è utilizzato per la ventola del dissipatore della CPU.

L’aggiornamento del BIOS è facilitato da un’utility di semplice utilizzo, adatta anche ai principianti. Il Desktop Control Center combina funzionalità di monitoraggio e di overclocking e integra un test che stressa il sistema in modo tale da controllarne la stabilità.

Anche con questa motherboad si sono verificati problemi di funzionamento con diversi moduli di memoria.

Intel D875PBZ

Intel D875PBZ

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.