Driver TriDef Ignition

Guida - Costruire un sistema di proiezione tridimensionale casalingo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Driver TriDef Ignition

Installate i driver TriDef Ignition, avviateli, scegliete Tools e poi Display Settings. Si aprirà il pannello di controllo dei driver, da dove potrete impostare il doppio proiettore come modalità di riproduzione. Cliccate Apply e poi su OK per accettare le modifiche.

jpg

Questi driver operano in modo differente rispetto agli iZ3D. Per avviare un gioco in Stereo 3D, bisogna prima impostarlo sul suo specifico profilo tramite il software TriDef Ignition. Il software troverà da solo i giochi installati che hanno profili pre-configurati, per poi visualizzare quei profili nel launcher. L'utente può aggiungere profili personalizzati per i titoli che non sono ancora stati inclusi e condividerli con la community.

jpg

La cosa da ricordare è che i giochi 3D possono essere avviati solo tramite il pannello TriDef Ignition, facendo doppio click sull'icona. Avviando un gioco fuori da questo pannello giocherete senza i driver 3D.

jpg

Molte delle opzioni messe a disposizione dai driver sono accessibili direttamente all'interno del gioco premendo il tasto "0". Si aprirà un menù e da qui potrete modificare parecchie specifiche.

La possibilità di cambiare le opzioni direttamente dal gioco risulta particolarmente comoda. In particolare c'è l'opzione Virtual 3D setting che permette di incrementare le prestazioni in determinati titoli, e noi l'abbiamo utilizzato per confrontare i frame rate.

The TriDef Ignition in-game menu