Risultati dei Benchmark: Call of Duty: Modern Warfare 2, continua

Guida - Costruire un sistema di proiezione tridimensionale casalingo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati dei Benchmark: Call of Duty: Modern Warfare 2, continua

Driver iZ3D:

Nonostante la profondità delle immagini sia ben renderizzata, ancora una volta siamo incappati in spiacevoli anomalie durante il gioco. In questo caso sembra che le immagini servano come background per il gioco, mentre il cielo è completamente fuori sincronia.

Inoltre risulta davvero complicato centrare un bersaglio quando ciascun occhio del giocatore vede due immagini separate della canna che gli ostruiscono la visuale. Anche se i driver offrono una vista dell'arma 3D, la visuale rimane ostruita dall'arma stessa. Si può risolvere questo problema impostando nel menù opzioni la "separation mode".

Dopo aver cambiato l'impostazione, chiudendo l'occhio sinistro, potrete vedere la vista dell'arma con l'occhio destro. Lo si può considerare una simulazione accurata, ma anche una cosa molto irritante. Dati questi problemi, probabilmente sono meglio gli altri driver per COD.

Note the obvious flaw between the left and right perspectives: where did the mountains go?

In the standard symmetrical view, the gun site view is too distracting to use

With the profile setting changed to left shift, the player can squint with their right eye to look down the barrel. Realistic, but a practical nuisance

Prestazioni 3D COD MW 2:

La scheda Radeon aumenta le prestazioni grazie al Virtual 3D TriDef, mentre la GeForce addirittura le perde. I driver iZ3D invece sembrano favorire Nvidia. Non ci sono differenze di prestazioni tra le schede, senza driver 3D stereo, probabilmente perché la CPU è il collo di bottiglia della situazione. In ogni caso, quando abbiamo utilizzato i driver TriDef standard abbiamo ottenuto circa 30 FPS per entrambe le schede.