Logitech Cordless Click! Optical Mouse Plus

Il settore dei mouse ottici è caratterizzato da una gara a due tra Microsoft e Logitech. Abbiamo preso in esame i prodotti più recenti e più famosi delle due case, per verificare con i nostri severi test quanto asserito dalle strategie di marketing. Ci siamo inoltre fiondati nell'analisi dei risultati prestazionali ottenuti con il Razer Boomslang, pubblicizzato dalla Terratec come il più avanzato mouse per il gaming. Per coloro che non sono particolarmente pratici di benchmark per mouse ma non hanno il cora

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Logitech Cordless Click! Optical Mouse Plus

Logitech Cordless Click! Optical Mouse Plus

Questo mouse progettato per destrimani utilizza un classico sensore Logitech ma ha a disposizione la tecnologia Fast FR. La forma paffuta vi anticipa cosa aspettarvi: un'impeccabile ergonomia. Il pamo della mano si dispone perfettamente attorno al mouse, mentre pollice e anulare ottengono un'ottima presa per comandarlo a dovere.

Logitech Cordless Click! Optical Mouse Plus

I due pulsanti principali sono nella giusta posizione per le dita e il click è preciso e sensibile. Lo stesso dicasi per lo scroll, molto omogeneo. Anche i due tasti aggiuntivi sul lato sinistro sono ben posizionati e funzionali. Il quinto tasto sotto la rotellina è tuttavia inaccessibile. La colorazione in blu-argento, argento metallizzato e nero plastica, è un vero successo.