Microsoft Intellimouse Explorer 4.0

Il settore dei mouse ottici è caratterizzato da una gara a due tra Microsoft e Logitech. Abbiamo preso in esame i prodotti più recenti e più famosi delle due case, per verificare con i nostri severi test quanto asserito dalle strategie di marketing. Ci siamo inoltre fiondati nell'analisi dei risultati prestazionali ottenuti con il Razer Boomslang, pubblicizzato dalla Terratec come il più avanzato mouse per il gaming. Per coloro che non sono particolarmente pratici di benchmark per mouse ma non hanno il cora

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Microsoft Intellimouse Explorer 4.0

Microsoft Intellimouse Explorer 4.0

Si tratta della versione con cavo del precedente mouse e questa è davvero l'unica differenza tra i due. Stessa forma e stesse caratteristiche. Questo modello è leggermente più leggero dato che non ha batterie. Per quanto riguarda la forma ergonomica e gli aspetti tecnici, andate a leggere quanto scritto per il Wireless Intellimouse Explorer.

Microsoft Intellimouse Explorer 4.0

Alcuni utenti troveranno che il peso inferiore offra meno precisione. Per altri, tuttavia, il fattore leggerezza e il prezzo di 40$ (50 Euro) rappresentano elementi di qualità/prezzo importanti.

Se volete un sistema ergonomico e uno scroll multidirezionale ma senza spendere i soldi di un mouse wireless, allora dovrete optare per questo. Unico problema: c'è solo un unico colore disponibile, ma è un ottimo colore, soprattutto per 40$.

Microsoft Intellimouse Explorer 4.0