pagina n.16

Il settore dei mouse ottici è caratterizzato da una gara a due tra Microsoft e Logitech. Abbiamo preso in esame i prodotti più recenti e più famosi delle due case, per verificare con i nostri severi test quanto asserito dalle strategie di marketing. Ci siamo inoltre fiondati nell'analisi dei risultati prestazionali ottenuti con il Razer Boomslang, pubblicizzato dalla Terratec come il più avanzato mouse per il gaming. Per coloro che non sono particolarmente pratici di benchmark per mouse ma non hanno il cora

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Avete davvero bisogno dei driver?

Avete davvero bisogno dei driver?

Visto che questo mouse non possiede impostazione che Windows non possa modificare, non avrete alcun bisogno di installare dei driver. Ma se proprio vorrete farlo, la versione fornita non causerà problemi di compatibilità. L'unico vantaggio derivante dall'uso dei driver è che potrete impostare meglio i tasti. Non aggiungo altro riguardo ai driver dei mouse Logitech, perchè sono tutti uguali.

Durante l'uso

Durante l'uso

Questo piccolo mouse è semplice e molto preciso. Ha un'alta sensibilità e non perde un colpo. Nei giochi così come nelle applicazioni grafiche è veloce e si riesce a puntare in maniera accurata anche alle risoluzioni più elevate. Per inciso, la Logitech ha inserito nei suoi mouse gommini più grandi, in modo che possano scorrere meglio e rimanere puliti più a lungo. Al costo di 25$ (36 Euro), è un buon motivo per passare all'ottico se non lo avete ancora fatto.

Durante l'uso