Microsoft Wireless Optical Mouse 2.0

Il settore dei mouse ottici è caratterizzato da una gara a due tra Microsoft e Logitech. Abbiamo preso in esame i prodotti più recenti e più famosi delle due case, per verificare con i nostri severi test quanto asserito dalle strategie di marketing. Ci siamo inoltre fiondati nell'analisi dei risultati prestazionali ottenuti con il Razer Boomslang, pubblicizzato dalla Terratec come il più avanzato mouse per il gaming. Per coloro che non sono particolarmente pratici di benchmark per mouse ma non hanno il cora

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Microsoft Wireless Optical Mouse 2.0

Microsoft Wireless Optical Mouse 2.0

Si tratta di un mouse wireless entry-level. Con il suo nuovo pulsante di scroll e la predisposizione per applicazioni desktop, sarebbe un peccato non usarlo: è veloce e, come detto prima, non consuma molto. Questi mouse sono disponibili in una vasta gamma di coppie di colori. Dipende tutto dai vostri gusti ma sarebbe una buona idea scegliere un'intonazione con il vostro ufficio. Ci sono quattro combinazioni: blu/trasparente, rosso/trasparente, blu metallico/nero e blu a scacchi/nero.

Microsoft Wireless Optical Mouse 2.0

Il mouse è ambidestro e la sagoma è ergonomica. Nonostante sia voluminoso, è molto confortevole. Ogni dito trova il suo spazio e il palmo della mano si sistema comodamente, ottenendo un'ottima manovrabilità. E' praticamente il più ergonomico di tutti i mouse ambidestri. Entrambi i tasti sono nella giusta posizione per le dita e i click sono una sinfonia di delilcatezza e precisione. Vi abbiamo già detto abbastanza riguardo al nuovo sistema di scroll, uguale a quello di tutti i recenti modelli Microsoft.

Microsoft Wireless Optical Mouse 2.0

L'installazione segue le solite modalità. Il mouse è riconosciuto immediatamente e non ha mai fallito alcun nostro test.