pagina n.20

Il settore dei mouse ottici è caratterizzato da una gara a due tra Microsoft e Logitech. Abbiamo preso in esame i prodotti più recenti e più famosi delle due case, per verificare con i nostri severi test quanto asserito dalle strategie di marketing. Ci siamo inoltre fiondati nell'analisi dei risultati prestazionali ottenuti con il Razer Boomslang, pubblicizzato dalla Terratec come il più avanzato mouse per il gaming. Per coloro che non sono particolarmente pratici di benchmark per mouse ma non hanno il cora

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Potere del wireless

Potere del wireless

Le due batterie non lo appesantiscono particolarmente e durano all'incirca dai due ai tre mesi, in base all'uso che se ne fa. La tecnologia Fast FR gli permette di avere tempi di risposta simili a quelli di un mouse con il cavo. E non venite a dirmi che notate la differenza. Coloro che non mi credono, possono usare l'utility Mouserate e controllare. La connessione è stabile e non ci sono disconnessioni o interferenze.

Ottimo comportamento

Con un consueto sensore Logitech da 800 cpi e 2000 immagini al secondo, questo mouse è estremamente preciso a ogni risoluzione. Lo raccomandiamo per tutti gli usi, compresi giochi e grafica. La sua perfetta ergonomia lo rende molto comodo da usare. L'investimento di 50$ (60 Euro) è sicuramente ben fatto.

Ottimo comportamento